AVVISO

AVVISO DEL 20/02/2023

Il calendario delle selezioni, suddiviso per ente di accoglienza, sarà pubblicato a partire dal 23/02/2023 e aggiornato periodicamente. Le selezioni si terranno almeno dopo 10 giorni dopo la pubblicazione del relativo calendario e si concluderanno entro il mese di aprile. Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento.

AVVISO del 24/02/2023

I candidati che hanno presentato la propria condidatura per i posti risarvati a GMO (Giovani Minori Opportunità) dovranno presentarsi muti della certificazione ISEE inferiore a 15.000 euro. Laddove il candidato non provveda a produrre la certificazione il giorno della selezione, sarà inserito, secondo il punteggio allo stesso attribuito e a parità di condizioni con gli altri aspiranti volontari, nell’ambito dei posti ordinari. 

AVVISO del 02/03/2023

L'avvio dei progetti è previsto il 12 giugno 2023.

_________________________________________________

Le graduatorie di merito saranno pubblicate dopo circa una settimana dal relativo colloquio e saranno formulate distintamente per i posti ordinari e i posti riservati a GMO eventualmente previsti nelle sedi. Per rispetto della privacy dei candidati, questi saranno indicati con il numero di Riferimento riportato sulla domanda, in alto a sinistra.

I candidati risultati idonei non selezionati potranno essere contattati per la copertura dei posti rimasti scoperti, anche nella categoria GMO, sia nella sede di appartenenza sia in altri progetti/sedi. Per la copertura dei posti rimasti vacanti, quindi, si attingerà dalle graduatorie di sedi diverse.
Rif. Circolare "Individuazione dei criteri per la formazione della graduatoria in progetti con misure per giovani con minori opportunità"

SU QUESTA PAGINA, AL TERMINE DELLA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE, SARA' PUBBLICATO UN FILE CONTENENTE ELENCO DEI CANDIDATI IDONEI NON SELEZIONATI CHE SARANNO AVVIATI A COPERTURA DEI POSTI RIMASTI VACANTI

Clicca sui link per scaricare le relative graduatorie

Graduatorie degli Enti e delle sedi afferenti all'Ente Ultreya Pedara

Graduatorie degli Enti e delle sedi afferenti ad altri Enti coprogrammanti e/o coprogettanti

_________________________________________________

Calendari delle selezioni degli Enti e delle sedi afferenti all'Ente Ultreya Pedara

Calendari delle selezioni degli Enti e delle sedi afferenti ad altri Enti coprogrammanti e/o coprogettanti

_________________________________________________

Clicca sul titolo del progetto per scaricare la scheda degli elementi essenziali